Chiusini e caditoie in ghisa lamellare perlitica

Chiusini e caditoie in ghisa lamellare perlitica

Chiusini e caditoie in ghisa lamellare perliticaIndividuare e proporre una ampia gamma di chiusini e caditoie realizzate in ghisa lamellare perlitica è stato un obiettivo al quale la Fonderia F.lli Velo S.r.l. è giunta nel corso del 1999. In quell'anno si è instaurata una importante collaborazione con la fonderia italiana più qualificata del settore, tale rapporto ci ha consentito di aggiungere, alle proposte in ghisa grigia dell'epoca, una serie di chiusini e caditoie di moderna concezione, sia per la validità del progetto sia per le caratteristiche e per la qualità della ghisa lamellare perlitica utilizzata.
Il gradimento espresso dai nostri clienti e la convinzione che la strada intrapresa verso la qualità fosse la scelta migliore, hanno indotto la Fonderia F.lli Velo S.r.l. ad impegnarsi sempre più in tale direzione, ampliando ogni anno la gamma dei prodotti proposti.
La volontà di coniugare la specifica esperienza maturata nella realizzazione dei chiusini in ghisa, unitamente alle caratteristiche qualitative della ghisa lamellare perlitica, hanno fornito lo stimolo per progettare e realizzare il chiusino modello EURO SR®, a sedi rettificate al tornio, con passo d’uomo diametro mm.600, certificato in classe D400 secondo la norma UNI EN 124/95.
Considerare in fase progettuale l’adozione di tale chiusino, proposto al mercato già dalla metà dell’anno 2002, rappresenta una scelta di grande validità, che viene apprezzata dagli utilizzatori per la semplicità costruttiva del prodotto, perché non necessita di manutenzione e per l’affidabilità nel tempo dimostrata, già comprovata nell’utilizzo del modello di prima generazione.

La gamma completa è suddivisa nelle seguenti categorie:

ALLEGATI SCARICABILI

Chiusini e caditoie in ghisa lamellare perlitica